Pagine

mercoledì 19 gennaio 2011

Trasforma il tuo cellulare Android in un cellulare spia

Sono entrati in commercio i programmi Spyphone per Cellulari Spia Android GSM-Info: software semplici da installare che permettono di trasformare i cellulari in telefoni spia, e che ora si trovano anche nelle versioni compatibili con i telefoni che montano il sistema operativo Android. I software spia vanno installati sul cellulare che si vuole monitorare e permettono la localizzazione di questo senza limiti di distanza, la copia degli sms entranti ed uscenti, delle telefonate in ingresso, in uscita e perse, e delle email inviate e ricevute.

I programmi spia si trovano in diverse versioni, per avere compatibilità con un grosso numero di modelli di cellulari, riguardo gli apparecchi con sistema operativo Android, è disponibile una versione compatibile con il sistema 1.x e 2.x. Viene venduto un pacchetto che comprende il software e la licenza d'uso` per {dodici mesi, che dovrà {al termine essere eventualmente rinnovata, e con l'acquisto si ha diritto all'assistenza via telefono o via email per le prime volte in cui avviene l'utilizzo. Il software e la licenza non hanno u legame con il cellulare, quindi possono essere passati da un telefono ad un altro, fermo restando che la licenza ha validità per un solo utilizzo per volta, quindi è necessario disinstallare il programma da un cellulare, prima di installarlo in un altro.

Si può visitare il sito della ELS Technologies Srl per verificare l'esistenza e il prezzo di un software per il telefono cellulare di nostra proprietà, o valutare l'acquisto di uno già predisposto, visionare le condizioni di acquisto ed informarsi sui vincoli di legge di utilizzo: installazione solamente sul proprio cellulare o su quello di persone espressamente informate e che hanno dato esplicitamente la loro autorizzazioe in tal senso...

Nessun commento:

Posta un commento