Pagine

mercoledì 18 maggio 2011

Scarpe antinfortunistiche: obbligatorie per legge.

Le scarpe antinfortunistiche sono, secondo la normativa vigente, obbligatorie in relazione all'attività che dobbiamo compiere. Se ne trovano di differenti modelli, con diverse livelli di protezione, in relazione ai rischi che comporta l'attività lavorativa che dobbiamo svolgere. La legislazione è ancora specifica in questo senso, assegnando dei codici alle diverse protezioni: antiperforazione della suola, antiscivolo, protezioni per la pressione, per il calore..., dunque, nel momento in cui si va a scegliere la calzatura antinfortunistica da adoperare, è bene assicurarsi che abbia le protezioni minime richieste dalla legislazione per quella particolare attività.
Sul portale della Betafer, concessionario autorizzato di tutti i prodotti della linea Beta utensili, si può visionare un ampio assortimento di calzature di protezione e antinfortunistiche, classificate per livello di protezione e per modello, e per ognuna sono espressamente specificate le sigle e i codici che individuano i dispositivi di protezione, in maniera da trovare corrispondenza con le direttive di legge. Nel campo della sicurezza, la Betafer dispone ancora un ampio assortimento di dispositivi di protezione individuali, quali cuffie, mascherine, occhiali...
Dunque, per gli attrezzi, di tutti i tipi, ma anche per le calzature di sicurezza, come pure per i capi di vestiario da lavoro e dispositivi di protezione individuale, rivolgetevi con fiducia ad uno specialista dei lavori manuali: rivolgetevi alla Betafer.

Nessun commento:

Posta un commento