Pagine

venerdì 4 novembre 2011

Per gli investitori che possiedono capitali elevati: Private Placement Program

I Private Placement Program, detti anche programmi di investimento ad alto rendimento, rappresentano delle forme di investimento rivolte ad investitori che dispongono di capitali elevati. Si tratta di entrare a far parte di programmi esclusivi di buy-sell di particolari strumenti finanziari.

In pratica si acquistano grossi tagli di alcuni prodotti finanziari riuscendo ad avere prezzi scontati, che in un secondo momento vengono rivenduti suddivisi in pacchetti più piccoli, a prezzi più elevati. La differenza tra il prezzo a cui si è acquistato e quello al quale si vende genera un forte guadagno. Queste operazioni, di compravendita di prodotti finanziari, possono essere eseguite solo da trader in possesso di una licenza speciale. Per partecipare al programma ci vogliono dei grossi capitali di milioni di dollari o euro, questi capitali non verranno spostati dal conto degli investitori, sarà però necessario bloccarli per un determinato periodo di tempo. L'investimento non avrà quindi rischi per il privato. I capitali da impegnare non devono essere obbligatoriamente liquidi, è anche possibile con capitali formati da titoli bancari, gestioni patrimoniali, certificati di deposito, diamanti, oro, opere d’arte, e immobili.

Nel sito investbetter.net, si possono trovare informazioni su diverse proposte di investimenti alternativi, tra i quali trovate anche i Private Placement Program, per i quali si possono avere informazioni più particolareggiate direttamente tramite la pagina contatti del sito. Non fermatevi dunque ai classici investimenti, trovate qualcosa di nuovo, cercate più redditizio.

Nessun commento:

Posta un commento