Pagine

mercoledì 18 gennaio 2012

Anelli con diamanti, il sogno di ogni donna: vogliamo felice la nostra donna

Il sogno di tutte le donne è quello di ricevere dalla persona amata uno di quei bellissimi anelli con diamanti. Arriva San Valentino, e quale occasione migliore per sorprendere la nostra amata se non proprio la festa degli innamorati?

Ma scegliamo con attenzione l'anello da regalare: se ne possono trovare di tanti modelli differenti. Anche on line si possono trovare tanti modelli tra i quali scegliere. Sul portale della torinogioielli, ad esempio, è presente una pagina intera riservata agli anelli con diamanti: classici anelli solitari realizzati in oro bianco e diamanti, ma anche modelli più attuali, in linea con le mode del momento. Si possono trovare anche dei bellissimi anelli con perle e diamanti, o, secondo l'ultima moda, anelli impreziositi da diamanti neri.

Ogni anello venduto nel portale della torino gioielli è realizzato su misura e viene recapitato senza spese aggiuntive a domicilio in un'elegante confezione regalo, e su richiesta anche accompagnato da un biglietto di auguri personalizzato. La spedizione è tracciabile e nel corso delle fasi di consegna, gli articoli sono coperti da assicurazione, per garantire i clienti dal rischio di furto o manomissione che potrebbero subire durante la consegna. Ogni prodotto verrà accompagnato da certificato di garanzia riguardante il materiale e le pietre utilizzati e completo di fotografia.

Nessun commento:

Posta un commento