Pagine

mercoledì 18 gennaio 2012

Sparco: articoli per gli interni dell'autovettura, per rendere sportiva l'auto che guidiamo

Vuoi migliorare la tua auto, vuoi darle un aspetto più importante, renderla più particolare, più sportiva? Acquista degli accessori per interni della serie Sparco. E' un'azienda italiana produttrice di accessori per auto, in particolare accessori per auto sportive.

Potresti inserire nella tua auto tappetini e copri pedali, i cuscinetti copri cintura... o la leva del cambio marchiata Sparco... visita il sito della autotuning: è interamente dedicato agli articoli per automobile, per migliorarla dal punto di vista estetico, come la serie Sparco, cui è riservata una pagina apposita, ma anche dal punto di vista della funzionalità e delle prestazioni.

E' possibile comprare infatti anche centraline aggiuntive, ideate e realizzate per riuscire a valorizzare tutti i modelli di auto, riuscendo a sviluppare una maggiore potenza e più coppia, senza aumentare i consumi di carburante. Parliamo di un accessorio disponibile per auto alimentate sia a gasolio che a benzina, che si può applicare facilmente senza bisogno di modifiche radicali al motore, ma semplicemente collegandolo al motore con i connettori di serie, e farà in modo che la nostra automobile ci stupisca. E' possibile trovare inoltre scarichi sportivi, kit turbo... copri pinze, strisce decorative per interni... ed accessori destinati alla riparazione di piccoli danni alla carrozzeria, quali graffi o bolli di piccole dimensioni. Dunque, se vuoi valorizzare la tua auto e fare in modo che dimostri il meglio di sé, devi assolutamente visitare il sito della autotuning, per trovare tutto ciò che stai cercando.

Nessun commento:

Posta un commento