Pagine

mercoledì 18 gennaio 2012

Organizziamo una vita insieme, evidenziamo questo momento con un segno importante: doniamoci delle lussuose fedine

Nel momento in cui una storia d'amore diventa importante, è bello festeggiarla con un regalo importante, con un segno importante, come ad esempio le fedine di fidanzamento. Le fedine sono un segno importante, un segno di una svolta in una storia che diventa più impegnativa, un cambiamento nella storia di due cuori, un progettare una vita assieme, predisporsi ad una nuova avventura che ci si aspetta duri "per sempre". Da qui la scelta del materiale: l'oro, da sempre simbolo di eternità, è il materiale adottato per le fedine.

Nel sito della Torinogioielli: gioielleria on line tra le più prestigiose, si trova una pagina dedicata in modo particolare alle fedine di fidanzamento: in oro bianco, giallo o entrambe, semplici o impreziosite dalla luminosità di un diamante. Si trovano differenti modelli di fedine, nelle quali la lucentezza dei diamanti si fonde con l'armonia dei movimenti delle montature e la preziosità dell'oro.

L'incisione all'interno degli anelli, così come anche la spedizione a domicilio in un'elegante confezione regalo, sono offerte dalla Torinogioielli su tutto il territorio italiano, ed a richiesta, viene inserito nella confezione, ancora una volta senza alcuna spesa aggiuntiva, una frase di auguri personalizzata. Torinogioielli unisce la competenza dei propri maestri orafi nella realizzazione dei gioielli, alla vastità dei modelli offerti, alla comodità di fare i propri acquisti su internet ponendosi come obiettivo la massima soddisfazione della propria clientela. Scegliamo quindi con cura il nostro regalo ed attendiamo di riceverlo tranquillamente a casa.

Nessun commento:

Posta un commento