Pagine

lunedì 16 gennaio 2012

Bracciali: doni adatti a tutti, per tante occasioni diverse, scegliamo il modello che più ci piace

Ci troviamo a dover fare un dono. Abbiamo deciso di acquistare un oggetto prezioso, ora ci rimane da scegliere il tipo ed il modello, guardiamoci un po' attorno: bracciali, girocolli, anelli... tante sono le possibilità. E' possibile recarsi di persona in una gioielleria classica, o stando comodamente seduti a casa, a qualsiasi ora del giorno e qualsiasi giorno della settimana, possiamo visionare i cataloghi on line proposti dalle gioiellerie in rete, e fare i nostri acquisti in tutta comodità.

Sul sito della torinogioielli ad esempio, si può consultare un catalogo di oltre 7000 articoli, ben raggruppati in sezioni, per agevolare ad ognuno la ricerca in base ai propri criteri di preferenza.
E' possibile trovare quindi gioielli di tutti i generi, di materiali diversi, con una vasta scelta di pietre preziose che donino luce e classe ai nostri gioielli. Per ogni articolo è possibile visionare le foto e la scheda tecnica che spiega il tipo di lavorazione e il materiale che è stato adoperato per la sua creazione.

Ogni articolo viene consegnato a domicilio senza spese aggiuntive sull'intero territorio nazionale, assieme ad una confezione regalo, certificato di garanzia riguardante i materiali adoperati e le pietre incastonate, e su richiesta, anche con una frase di auguri personalizzata.

Nessun commento:

Posta un commento