Pagine

lunedì 16 gennaio 2012

Migliorare le prestazioni della propria auto: un'operazione semplice, con le centraline aggiuntive

E' facile al giorno d'oggi portare al massimo le prestazioni della propria auto: esistono delle centraline aggiuntive, o moduli aggiuntivi, in grado di ottimizzare le prestazioni dell'automobile che utilizziamo, senza bisogno di operare delle modifiche radicali su di essa.

Si tratta di apparecchiature che si inseriscono nell'automobile con il supporto dei connettori originali, e riescono a far cambiare i parametri di funzionamento del motore, così da sviluppare una maggiore coppia ed una potenza più elevata, provocando nello stesso momento una diminuzione dei consumi di carburante. Si trovano in vendita differenti modelli di moduli aggiuntivi, per avere compatibilità con differenti modelli di automobile, alimentate sia a benzina che diesel. Ogni centralina è costruita e progettata per fare in modo che i cambiamenti nei parametri di funzionamento si tengano entro delle linee guida imposte dalle case produttrici, per non provocare un'eccessiva usura del motore.

Sul portale della Autotuning point si trovano differenti modelli di centraline aggiuntive, assieme ad un vasto assortimento di prodotti per auto, realizzati per far saltar fuori il meglio della nostra auto, sia per quanto riguarda l'aspetto estetico che per ciò che riguarda la potenza e piacere della guida. Per ciò che concerne le centraline aggiuntive, è possibile acquistarle direttamente sul portale per riceverle a domicilio. I tecnici della Autotuning point sono a disposizione della clientela per dare assistenza telefonica durante le procedure dell'installazione e del primo utilizzo.

Nessun commento:

Posta un commento